L'insegna si consolida sul territorio italiano proseguendo il suo piano di espansione. Ad Arezzo Prénatal apre un punto di vendita in via Romana 162 sviluppato su una superficie di 440 mq con un'offerta, come da tradizione, dedicata al bambino.
“Siamo felici di continuare a crescere come azienda e di poterlo fare in una regione che offre un grande potenziale -afferma Massimo Arioli, business unit director di Prénatal-. Il nostro obiettivo è essere al fianco di ogni famiglia in uno dei momenti più belli e a volte faticosi della vita, ascoltare le loro esigenze per poterle supportare nella crescita del futuro del mondo, che sono i bambini. All’interno di un negozio dall’elegante allestimento in legno di rovere nobilitato studiato per ridurre al minimo il rumore visivo, si può trovare tutto l’occorrente per soddisfare i bisogni delle neo e future mamme e i bambini dalla nascita agli 8 anni”.
La soluzione espositiva si articola su una suddivisione a blocchi che spazia dalla collezione moda divisa per fasce di età, al tessile, dagli articoli di puericultura come sistemi modulari, car seat, seggioloni, proposte per la cameretta fino al baby food e al body care. L’intera proposta dell’insegna è disponibile anche su questo sito.
Tra i servizi è disponibile il Forever Young, il programma di super valutazione dell’usato che restituisce fino al 50% sugli acquisti di puericultura quali passeggini, sistemi modulari, sistemi co-slipping e car seat; il sistema drive-in, le liste nascita, oltre la Vip Club, la carta che offre sconti di almeno il 30% e opportunità speciali.
Il negozio Prénatal si trova accanto a Toys Center (altra insegna di Prénatal Retail Group dedicata al mondo dei giocattoli) per offrire in un’unica area tutto l’occorrente per l’infanzia.