Aggiornamento 6 maggio 2021
Continua l'espansione dell'insegna PiùMe, nata dal progetto di unificazione delle insegne drug del Consorzio Promotre 2.0 (Crai), ossia Ipersoap, Saponi&Profumi, Smoll e Shuki, come raccontato in questo articolo, e che ha dato vita alla newco Sviluppo Sud srl. L'insegna, che ha debuttato sul territorio italiano lo scorso anno con un primo store aperto a Torino, si consolida con nuove strutture. Nel corso del 2021 sono previste due ulteriori punti di vendita nel comune di Roma e quattro nel cuore della Calabria.
Maggio
Roma si conferma una piazza importante per l'insegna PiùMe che nella città apre il suo terzo punto vendita dopo gli store di via degli Ammiragli e via Tiburtina. Il negozio,
ubicato in Via Gadames 25, si sviluppa su un'area di 130 mq con un assortimento di circa 10.800 referenze per le categorie trattate: cura casa, cura persona, beauty, petfood.
Il precedente store aperto nella Capitale, invece, in via Tiburtina ha una superficie di 250 mq e un'offerta di circa 12.500 referenze.
Gennaio
Il drugstore aveva conquistato, quindi, Roma con un primo negozio realizzato in via degli Ammiragli 36. Questa apertura segna l'avvio del progetto di espansione nel centro sud Italia che proseguirà nei prossimi mesi con la realizzazione di ulteriori strutture.
Il format propone un'offerta commerciale che intende coniugare competitività, profondità assortimentale e servizi innovativi alla clientela. Lo store, come da tradizione dell'insegna, sviluppa l'esposizione per mondi: casa, beauty e persona a loro volta sviluppati per segmenti di prodotti.