Gallery. Vicino a te (Coralis) apre a Capoterra (Ca)
Nuovo punto di vendita Vicino a Te (Coralis) in Sardegna realizzato in franchising che esalta i localismi, ben evidenziati da comunicazione interna
Sviluppo rete in Area 4 dal 10 al 17 gennaio 2025
Multicedi (VéGé) amplia la presenza dell'insegna Decò Market con un supermercato a Napoli. Maiora (Despar Centro-Sud) punta invece su Terranova di Sibari (Cs)
MD valorizza il fresco e punta sulla sostenibilità #Marca25
Gruppo MD ha presentato in uno degli stand più caratteristici un'ampia gamma di novità, dalla IV e V gamma alla gastronomia, ai vini autoctoni
Carrefour e la strategia media nei punti di vendita
Carrefour Italia e Unlimitail scelgono in-Store Media (iSM) per la gestione delle operazioni di retail media all'interno dei punti di vendita Carrefour nel nostro paese
Un packaging sostenibile? Per la gdo è importante, per il cliente meno #Marca25
In alcune categorie la richiesta di una confezione “free from” arriva anche all’80%. Le novità e le tendenze dell'Osservatorio di Nomisma sul packaging nel largo consumo, presentato a Bologna
Coop: obiettivi di crescita importanti #Marca25
Con Alessandro Masetti, direttore grocery di Coop Italia facciamo il punto sulla strategia di crescida della mdd per l'insegna
Despar Italia lancia in tutta Italia la linea convenienza S-Budget #Marca25
La linea di convenienza S-Budget, presente in alcune regioni del nord Italia, sarà ampliata in tutte le aree in cui Despar Italia opera
Conad: l’offerta mdd cresce e va valorizzata #Marca25
Risultati, strategie e obiettivi per i prodotti a marchio del distributore sono stati raccontati da Conad in occasione di Marca 2025
Circana: lo stato dell’arte della mdd e lo scenario Lcc #Marca25
Ecco i dati e gli spunti offerti dall'indagine Circana sulla mdd esposta a Marca 2025 da Alfonso Giuliano, Italy retail leader di Circana.
Alimenta lancia la Linea Panetteria con ricette Clean Label
Alimenta, da sempre sinonimo di innovazione e qualità artigianale, lancia la sua nuova Linea Panetteria