P&G in collaborazione con Eni dà il via all'iniziativa Un aiuto concreto ogni giorno che a partire dal mese di luglio coinvolgerà le marche Dash, Lenor, ACE Detersivo, Mastro Lindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambi Pur, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Oral-B, AZ, Gillette Venus, Duracell, Braun (prodotti cura corpo maschile e femminile e cura capelli).
Fino al 31 dicembre
Da luglio al 31 dicembre, a fronte di un acquisto di 40 euro di prodotti P&G, gli acquirenti riceveranno in omaggio 10 euro di carburante in punti you&eni, utilizzabili presso le stazioni Eni e Agip aderenti all'iniziativa.
"Spesso si pensa che la quotidianità sia banale, ma per noi non è così -afferma Sami Kahale presidente e Ad di P&G Italia- Da 175 anni, ogni giorno in P&G cerchiamo di migliorare la vita di milioni di famiglie attraverso la qualità dei prodotti, le innovazioni, consigli e offerte dedicate. Siamo sempre alla ricerca di nuove iniziative che siano capaci di rendere un po' speciale la vita di tutti i giorni, cercando di offrire un aiuto concreto, come in questo caso per il rifornimento di carburante grazie alla partnership realizzata con Eni".
Meccanica
Partecipare è semplice: dal 1° luglio e fino al 31 dicembre, a fronte di un acquisto di 40 euro di prodotti P&G e inviando gli scontrini a GlobalData (Globaldata - Via Mosca 10 - 00142 Roma), i possessori della carta you&eni potranno ricevere direttamente via e-mail o sms, il codice per caricare i punti you&eni equivalenti a 10 euro di carburante omaggio.
Chi, invece, non possiede ancora la carta you&eni, inviando gli scontrini a GlobalData riceverà un codice promozionale da utilizzare per l'accredito dei punti sulla nuova carta you&eni una volta attivata online o presso le stazioni Eni e Agip aderenti all'iniziativa.
- P&G fa promozione cross category sui suoi prodotti
- P&G contro il tetano neonatale: raddoppiato il numero di vaccini
- Sorpresa: Pringles passa da P&G a Kellogg, Diamond Foods molla il colpo
- P&G fa +4% e va alle Olimpiadi in partnership con il Coni
- Video Ethic Award 2010: i pro di Barilla, Epta, P&G, Henkel verso la sostenibilità