Penny Market, nuova promozione per bambini e famiglie

La nuova promozione Penny Animals nei negozi Penny Market regala ai clienti una biglia da collezione con raffigurato un animale: basta fare una spesa da 20 euro e presentare la propria Penny Card. L'iniziativa contribuisce anche al progetto "Un nido per ogni bambino" della Fondazione "Mission Bambini"

La nuova promozione Penny Animals (valida fino all’11 ottobre 2015 nei 320 punti di vendita italiani a insegna Penny Market) regala ai clienti una biglia da collezione con raffigurato un animale: basta fare una spesa da 20 euro e presentare la propria Penny Card. I 18 soggetti da collezionare, ripresi dal programma televisivo Wild-Oltrenatura, sono suddivisi in tre categorie: “Predatori”, “Esotici” e “Il grande freddo”.

A corollario della promozione, un maxi torneo di biglie nei Penny Market di Montemurlo (Prato), Novara e Bari, con una pista di 15 metri. Per tutta la durata della collezione è previsto un concorso che regala subito uno dei 10.000 peluche in palio al cliente che trova la speciale biglia con il logo Penny Market.

È possibile fare una donazione alla fondazione “Mission Bambini”, dedita agli aiuti per l'infanzia, acquistando alcuni prodotti di corredo alla collezione: il sacchetto e la valigetta portabiglie, e la pista per biglie. Il 10% della vendita di questi prodotti viene devoluto alla “Fondazione Mission Bambini” per sostenere il progetto "Un nido per ogni bambino" che garantisce cure, educazione e cibo a 500 bambini in difficoltà in Italia.

Penny Market Italia supporta da anni "Mission Bambini": dal 2006 ha sostenuto più di 4.200 famiglie italiane in difficoltà, con l’apertura di 93 asili nido e spazi gioco.

“Abbiamo scelto la collezione di biglie –spiega il direttore marketing di Penny Market Italia –perché ci piace l’idea di un gioco educativo e socializzante nello stesso tempo: le biglie piacciono e sono adatte a bambini e bambine, permettono l’interazione del gioco tra genitori e figli, ricordano agli adulti i loro giochi dell’infanzia”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome