Pascar l’Ingrosso per famiglie, insegna consorziata Coralis, amplia la propria offerta e apre all’interno del supermercato di Grottaglie un bar con l’obiettivo di offrire ai clienti non soltanto un punto d’incontro ma anche un’area relax prima e dopo gli acquisti. In questa ottica, lo spazio è stato pensato come area per ospitare esibizioni musicali, canore, di recitazione, o esposizioni artistiche che mettano in rilievo il talento di artisti locali. Tutto a titolo gratuito.
Il bar dispone di una saletta semicircolare dal gusto country con ampie vetrine e lampadari sferici costruiti artigianalmente da una giovane ragazza residente a Grottaglie. Il bar offre vari servizi al suo interno, dalla normale caffetteria alla gastronomia, si possono trovare aperitivi, centrifugati, è pensato anche per la pausa pranzo. L’azienda ha inoltre modificato l’orario di apertura dello store estendendolo, con orario continuato, dalle 8 alle 22.
“Ritengo che i nostri punti di vendita, proprio per la loro identità di negozi di vicinato, debbano sempre più acquisire un ruolo di luogo di condivisione e di scambio - commenta Carmine Passarelli, responsabile marketing di Pascar Srl - L’idea di dedicare un’area a un bar è nata proprio dal desiderio di dare ai nostri clienti un servizio in più, un’occasione per conoscere e familiarizzare con il nostro personale di vendita, un motivo per considerare il momento della spesa un momento piacevole della giornata”.
Pascar Group è un’azienda tarantina proprietaria di 13 supermercati. Per il 2016 sta attuando una politica di consolidamento della rete e sta rinnovando alcuni store. Primo fra tutti il negozio di via Fratelli Mellone 10 a Taranto. Il secondo è proprio quello di Grottaglie, ubicato in via Campitelli 67. Il gruppo intende estendere la presenza del bar anche negli altri supermercati della rete.