In occasione delle vicine festività natalizie, il Gruppo Pascar (Coralis), operativo con 15 punti di vendita a Taranto e provincia, ha attivato una campagna di affissioni con lo slogan Il post più bello è quello che aggiungi a tavola per porre l’attenzione su un gesto tanto semplice quanto raro: sedersi insieme. La campagna, realizzata dall'agenzia di comunicazione A&B Studio, già partner di Pascar in precedenti campagne, ha realizzato una proposta creativa con l'obiettivo di fare del momento natalizio un’occasione di autentico contatto umano, libero da distrazioni digitali, riscoprendo il calore dell’intimità familiare. Quel che la campagna vuole infatti stimolare è la possibilità di ritrovarsi fisicamente vicini, ascoltarsi, parlarsi e condividere le vere emozioni del Natale lontano da smartphone, tablet, pc o qualsiasi altro dispositivo.
“A&B Studio ha interpretato ancora una volta i nostri valori, sottolineando l’importanza di condividere momenti autentici e ricordi senza filtri”, ha dichiarato Carmine Passarelli, responsabile marketing dei Supermercati Pascar.