L’insegna lancia la brand community Ovs Friends nella quale è possibile condividere esperienze, valori, progetti. Si tratta di un programma di fidelizzazione che adotta un approccio emozionale e personalizzato. I clienti hanno a disposizione una serie di opportunità per collezionare “cuori”: dallo shopping alle sfide personalizzate, dal riciclo degli abiti usati alle proposte one-to-one.
I clienti possono inoltre disporre di un catalogo di premi tra cui scegliere liberamente in base ai propri interessi: Wellness, Food, Fun, Travel, Home, Charity. L’accesso al programma è gratuito, possibile grazie alla card digitale OVSiD che consente di essere riconosciuto come un amico speciale in negozio e su ovs.it.
Ovs ha, inoltre, rinnovato e arricchito l’esperienza mobile di ovs.it migliorando la fruibilità, sempre più personalizzata e omnichannel. Con il nuovo mobile, Ovs applica la funzionalità find in store che consente al cliente di vedere, dal proprio smartphone, se un capo è immediatamente disponibile, nel colore e nella taglia che desidera, nel negozio più vicino o in qualunque altro store della rete del’insegna. Riceve, infine, una mail di riepilogo con cui recarsi nel negozio scelto, provare il prodotto e, se lo si desidera, acquistarlo.