Continua il piano di sviluppo dell’insegna Ekom, del Gruppo Sogegross. A Camporosso, in provincia di Imperia, apre un nuovo discount dell’insegna sviluppato su una superficie di 1200 metri quadrati. La struttura è dotata di un parcheggio con 80 posti auto. Dispone di quattro casse e sarà aperto da lunedì a sabato orario continuato dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20.30.
“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che ci ha permesso tra l’altro di assumere 17 nuovi dipendenti - spiega il direttore generale di Ekom, Giuseppe Marotta. – Il
![giuseppe marotta ekom](https://www.gdoweek.it/wp-content/uploads/sites/7/2017/08/giuseppe-marotta-ekom-300x180.jpg)
nuovo discount Ekom di Camporosso propone tutti i reparti freschi: gastronomia,macelleria e pescheria a vendita assistita, ortofrutta, pane fresco, e un’ampia selezione di prodotti take away. Senza dimenticare uno spazio dedicato ai prodotti salutistici e per intolleranze alimentari. Come da tradizione dell’insegna, Ekom darà particolare attenzione ai prodotti locali: vogliamo che il discount diventi punto di riferimento non solo per chi abita nella provincia di Imperia, ma anche per i francesi che abitano al confine con l’Italia e vogliono gustare i prodotti della Riviera Ligure”.