Nuova campagna di comunicazione per Profi

Promotica ha messo a punto una serie di collezionabili per la catena della gdo romena che fa capo al gruppo Ahold Delhaize

Una collezione di 24 adesivi in vinile raffiguranti cani e gatti in diversi ruoli e occupazioni: robot, intellettuali, pickaboos, giocatori, maghi, funky, pattinatori, fantasy, astronauti, combattenti, atleti e supereroi. È il cuore dell’iniziativa di comunicazione realizzata da Promotica (agenzia di loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing) per conto di Profi.

Gigante della gdo romena

Si tratta di una catena di supermarket e minimarket, nonché dell più grande datore di lavoro privato in Romania con 28 mila dipendenti, che opera attraverso diversi format e che è stato acquisito, a fine 2023, dal gruppo Ahold Delhaize. Le sue origini sono belghe e risalgono al 1979. Al momento della vendita, il controllo era nelle mani del fondo di investimento MidEuropa Partners, che dalla transazione ha ricavato 1,3 miliardi di euro.

Le caratteristiche della campagna

La campagna, denominata “Pisici versus Catei” e in corso fino al 30 ottobre, consentirà di collezionare adesivi in vinile, da conservare in un album disponibile presso gli stessi negozi Profi. Inoltre, gli acquirenti possono raccogliere punti per riscattare peluche con quattro cani e altrettanti gatti, in due misure.

“Gli animali domestici sono un argomento altamente emotivo e coinvolgente per milioni di persone in tutto il mondo – spiega Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica -. Oltre il 45% delle famiglie rumene possiede un cane e il 48% almeno due gatti, quindi non c'è dubbio che l'argomento sia rilevante per la maggior parte dei rumeni…Questa campagna segna anche un altro importante passo nello sviluppo di Promotica, dimostrando il nostro impegno ma anche la creatività e la costante ricerca di innovazione per emozionare gli acquirenti e coinvolgerli ancora di più”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome