Nova Coop: alleata nella lotta contro il cancro

Nei 64 punti di vendita Nova Coop partirà l'operazione Scegli il prodotto Coop e Insieme sosteniamo la ricerca contro il cancro

La cooperativa sostiene la ricerca scientifica con un'iniziativa valida dal 1° al 31 dicembre, nei 64 punti di vendita Nova Coop. Grazie all'operazione Scegli il prodotto Coop e Insieme sosteniamo la ricerca contro il cancro. Per tutto il mese di dicembre i soci e i consumatori potranno contribuire a questa causa scegliendo i prodotti alimentari confezionati a marchio Coop, anche attraverso l’acquisto online su questa piattaforma. Inoltre la cooperativa devolverà l’1% del ricavato della vendita di ogni confezione all’acquisto di nuove strumentazioni medico-scientifiche per l’Irccs di Candiolo, destinate alle attività di ricerca sui tumori maschili alla prostata e ai testicoli.

Nella prima edizione della campagna sono stati raccolti oltre 111.000 euro da destinare all’acquisto di strumentazioni e apparecchiature per la diagnosi precoce e la prevenzione del tumore al seno. Quest’anno il focus sarà invece dedicato ai tumori maschili.

La cultura del benessere e il valore della salute ispirano da sempre l’agire della nostra cooperativa e si manifestano attraverso l’attenzione che poniamo in tutte le nostre azioni, sia nei confronti di chi lavora in Nova Coop, sia verso soci e consumatori -spiega Ernesto Dalle Rive, presidente di Nova Coop-. La campagna, giunta alla sua seconda edizione, vuole soprattutto essere un messaggio rivolto ai nostri clienti e alle comunità che ci ospitano per invitarli a dare più valore al Natale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome