La pattinatrice di Ortisei è il testimonial scelto da Norda per interpretare i valori guida che da sempre ne caratterizzano l'identità e il posizionamento di mercato: origine, purezza e leggerezza.
La scelta nasce dal forte legame che Norda ha con il mondo dell'alta montagna con tutte le associazioni naturali che si possono immaginare e dal dialogo storico e consolidato con il mondo dello sport in generale.
È la prima volta che il brand si lega ad un atleta
È a prima volta che Norda unisce direttamente il proprio brand a quello di un'atleta: alla base della decisione la certezza che Carolina Kostner è una perfetta interprete dello spirito della montagna da cui proviene.
A questo proposito Carlo Pessina, Ad del gruppo Norda-Gaudianello, ha dichiarato: "L'accordo di collaborazione con Carolina ci fa immenso piacere. Il pattinaggio artistico, in particolare quello femminile, ci porta in una nuova dimensione nella quale l'acqua è sinonimo anche di benessere e bellezza, oltre che di stile e di forma fisica. Siamo convinti che questa collaborazione con Carolina ci regalerà reciproche soddisfazioni".
La Kostner avrà la massima esposizione alle Olimpiadi
"Sono molto felice di questa collaborazione con Norda -Carolina Kostner ha così commentato-. Mi sento particolarmente coinvolta in questa nuova avventura per tanti motivi, non ultimo il fatto che ho scoperto che Norda ha come proprio simbolo l'aquila. Anche per me è simbolo di amore per la montagna e per la natura incontaminata e durante le mie esibizioni, mi sembra di “volare” sul ghiaccio come un'aquila, regina della montagna”.
Carolina Kostner punterà ai massimi allori internazionali insieme a Norda in una stagione il cui clou sono i XXII Giochi Olimpici invernali che si terranno nel prossimo febbraio in Russia che daranno il massimo contributo all'effetto di traino del testimonial.