NON FOOD · elettrodomestici · casa · cartoleria · tessile e abbigliamento · fai da te

Darty

Fnac-Darty, i servizi fanno crescere i margini

Fnac-Darty ha chiuso il 2024 con ricavi di 7.932 milioni di euro, +0,7% su base reported e +0,2% like-for-like. Il margine lordo ha raggiunto il 30,6% (+50 punti base rispetto al 2023)
Vaillant Group, Travaini nuovo direttore marketing

Vaillant Group, Marco Travaini nuovo direttore marketing

Vailant accelera sulla transizione energetica nei settori clima e riscaldamento. Travaini sarà responsabile anche dei marchi Vaillant e Hermann Saunier Duval

MediaWorld: risultati economici e investimenti per la crescita

Lo scorso anno MediaWorld ha registrato un fatturato di 2,4 miliardi di euro (in linea con le previsioni) e ha messo a punto investimenti per 100 milioni di euro per il triennio in corso

Ecco Icon Collection, la nuova gamma di Berkel

Da Berkel arriva la nuova Icon Collection, con la nuova gamma di piccoli elettrodomestici per la cucina, line slicer, hand blender e mini-vacuum

Lavaggi ecologici

Con piccoli gesti quotidiani e tecnologie innovative è possibile ridurre i consumi di energia nella cura dei capi. I consigli di Electrolux

Gallery. Conforama spinge sulla prossimità con ConfoCity

A Parma, Conforama inaugura uno store ConfoCity, replicando il format pensato per i contesti urbani con un'offerta online e offline e servizio di progettazione personalizzata

L’insegna danese Normal arriva in Italia

I primi due punti di vendita saranno inaugurati a Roma, a metà marzo, nei centri commerciali Romaest e Porta di Roma, grazie a un accordo che Normal ha siglato con Klépierre Italia
video

Amazon Parafarmacia & Beauty apre a Milano

È il primo negozio fisico dell’eRetailer in Italia. Nell’anno, l’offerta di prodotto sarà anche negli store online dei principali Paesi europei.

Decathlon lancia la nuova campagna per personalizzare lo sport

Il claim È il tuo momento accompagna la campagna di Decathlon che invita a personalizzare lo sport seguendo le proprie necessità

Marlù si consolida in Abruzzo con il terzo store nella regione

Marlù arriva a Teramo con il suo terzo punto di vendita in Abruzzo, situato all'interno del centro commerciale Gran Sasso

Gallery. Dadi e mattoncini amplia la rete

Nuove aperture consolidano la presenza di Dadi e mattoncini in aree non ancora presidiate come Pesaro, Comacchio e Biella

Gruppo VéGé si rafforza nel drugstore con General Trade

Gruppo VéGé accoglie come nuovo socio dal 1° gennaio 2025 Happy Casa Store insegna che fa capo a General Trade. Un ingresso che rafforza l'area non-food

Mondadori e Oxfam insieme contro la povertà educativa

#Esg. Nelle librerie Mondadori Bookstore, i volontari Oxfam saranno disponibili per il periodo natalizio a incartare i regali. I clienti potranno lasciare una donazione

Le iniziative sostenibili di Fila per alunni e prof

Da Fila ecco la piattaforma “Un futuro da colorare” e il progetto “Fatti sentire, colorando!” per insegnanti e studenti

Carioca è pronta per il Back to School 2024

Colore, innovazione e sicurezza sono le promesse che l'azienda fa a grandi e piccini, dalla prima scrittura alla creatività degli adulti. Un catalogo a disposizione di tutti gli studenti

Il marchio Les Copains entra in 500 negozi Ovs

Nuova vita per il brand Les Copains che entra in 500 punti di vendita Ovs con la collezione femminile, esposta in corner dedicati e in vetrina

Vans: nel flagship store di Londra nuovo look e soluzioni hi-tech

In questo store è stato inserito il metodo di pagamento Tap to Pay su iPhone, che consente ai device di funzionare come veri e propri terminali di pagamento

Gruppo Teddy aprirà circa 100 store nel 2025

I programmi di sviluppo del Gruppo Teddy sono importanti e riguardano tutti e tre le insegne di abbigliamento: Terranova, Calliope e Rinascimento

Gallery. Shein a Verona con un temporary per innamorarsi … e acquistare con QrCode

Nuovo temporary store di Shein. Dopo varie esperienze in alcune città italiane, il marchio replica l'attività offline con un negozio che celebra l'amore in tutte le sue forme

Mercatino Franchising festeggia i 30 anni con un fatturato record

Mercatino Franchising ha registrato nel 2024 un fatturato di oltre 112 milioni di euro, +5,42% rispetto al 2023. Grazie a più di 13 milioni di clienti
Leroy Merlin amplia il perimetro dei servizi ai clienti

Leroy Merlin amplia i servizi assicurativi ai clienti

I clienti Leroy Merlin Italia possono aderire, grazie all'accordo con SPB Italia, a polizze che coprono danni accidentali, estetici, guasti, furti

Bricoday cambia sede

L’edizione 2025 di Bricoday, evento dedicato al fai da te, si sposta a Rho Fiera Milano: 25.000 mq con un layout più ordinato e coerente
Leroy Merlin

Leroy Merlin lancia il percorso digitale Living Your Music #Sanremo25

Quattro macro-categorie per arredare gli ambienti da Leroy Merlin per allestire gli spazi domestici e godersi al meglio il Festival di Sanremo

Bricocenter acquisisce 4 store da Bricofer

Grazie all’operazione, l’insegna di Gruppo Adeo si consolida in Piemonte. I nuovi negozi riapriranno, in veste rinnovata, nei primi mesi del 2025.

Leroy Merlin a sostegno delle donne e di Fondazione Libellula

#Esg. Una nuova iniziativa contro la violenza sulle donne. Leroy Merlin opera a supporto del progetto di cura RinaSHEta di Fondazione Libellula

Iscriviti alla newsletter GDOWEEK NONFOOD

Facebook

css.php