Nivea Soft Tour, un gelato per spingere la crema

Un cosmetico vicino alle nuove generazioni perché realizzato con il 95% di ingredienti di origine naturale e con una formula completamente vegana

Mentre si è in attesa di conoscere il calendario definitivo con le nuove tappe del Nivea Soft Tour – che nell'autunno 2024, già si sa, toccherà le principali città universitarie italiane – è ancora vivo nel pubblico il ricordo degli eventi del tour estivo. Appuntamenti dedicati ai giovanissimi, ma non solo, che hanno accompagnato il noto brand del Gruppo Beiersdorf a bordo di un camion facendogli attraversare tutto il territorio italiano in sette tappe durante il mese di luglio. Tutto sempre all'insegna del divertimento, tra vibrazioni positive e buona musica.
Al centro degli incontri estivi, il DJ Set realizzato grazie alla collaborazione con il Polifonic, il festival di musica elettronica nato in Puglia. Durante gli incontri, sono stati distribuiti a tutti i presenti, non solo gustosi gelati, ma anche soprattutto preziose confezioni gratuite di Nivea Soft. “La crema perfetta per l’estate per la sua formulazione leggera e rinfrescante, che si assorbe velocemente, adatta a tutti i tipi di pelle e che ne esalta la naturale luminosità, mantenendola idratata per 48 ore. Una crema vicina alle nuove generazioni sempre più attente al rispetto del pianeta, perché realizzata con il 95% di ingredienti di origine naturale e con una formula completamente vegana. Le sue caratteristiche distintive l’hanno infatti eletta la scelta ideale dalla Gen Z.” Così hanno spiegato dal quartier generale azienda.
Sede della Beiersdorf Italia a Milano che, non a caso, è stata anche prima tappa inaugurale da cui a metà luglio ha preso il via il Nivea Soft Tour estivo, che ha toccato poi sette località da Nord a Sud dello Stivale, come Sottomarina di Chioggia, Marina di Ravenna, Cesenatico, San Benedetto del Tronto, Pescara, Bari e Valle d’Itria (ovvero al cuore del Polifonic Festival).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome