ArchivioGDOWEEK TVStore GalleryVideo Next, àncora d’abbigliamento di Westfield Marina Bassi - 11 Febbraio 2009 Facebook Twitter Linkedin WhatsApp Pinterest Email Print L’abbigliamento femminile con relativi accessori per un target giovane e alla moda è uno dei principali business dell’insegna. … Il percorso è suddiviso per mondi, con una logica di total look per suggerire gli abbinamenti. Anche nell’abbigliamento maschile sono seguite logiche di total look per suggerire abbinamenti alla moda. Per richiamarsi al design italiano, tra i manichini son inseriti Vespe, utilizzate anche nel mall del c.c.i. come sedute di alcuni locali. Esposizione a parete, massificata per il bambino, con giochi di specchi e pieni e vuoti per movimentare la visuale. Un angolo relax per mascherare una colonna portante, ulteriormente vestita per alleggerirne l’effetto. Le colonne evidenziano le diverse proposte assortimentali. Qui la zona dell’urban wear per ragazzi, a metà tra il casual e lo sportivo. Lo spazio dedicato ai camerini, con comode sedute relax per gli accompagnatori. Esposizioni a parete per le scarpe, con diversi livelli di luce per sottolineare i diversi modelli. Oltre a consegne a domicilio il giorno successivo e possibilità di restituire gli item in qualsiasi pdv, l’insegna punta anche sugli acquisti on-line. Per tutti i prodotti dell’arredamento casa è prevista la consegna a domicilio anche durante i week end.