Nell’etere arriva la nuova campagna Unes

Parte la nuova campagna pubblicitaria istituzionale del brand U2 Supermercato che nel corso del 2013 sarà pianificata su mezzi di comunicazioni ad elevata visibilità, con l'obiettivo di presidiare in modo puntuale il territorio di presenza: affissione nelle aree geografiche di Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, e carta stampata dei principali quotidiani.

Realizzazione dell’agenzia Melismelis
I claim della campagna, realizzata dall’agenzia Melismelis, verranno declinati di volta in volta nell’arco dei 9 flights previsti, mirando a sottolineare ogni volta uno dei principali valori nell’insegna.
Il claim protagonista del primo flight Trovarsi in un supermercato e sentirsi al mercato vuole sottolineare come nei supermercati U2 fare la spesa diventa un’esperienza autentica che richiama quanto avveniva ed avviene ancora oggi nei mercati rionali. Un gesto quotidiano in cui il cliente viene appagato non solo dalla scelta di prodotti genuini, ma anche dalle suggestioni del display per esaltarne caratteristiche e tipicità.

Every Day Low Price
U2 Supermercato, con la formula commerciale Every day low price, coniuga la qualità dei
supermercati Unes con un’idea innovativa per il contesto italiano, quella del low price/high value.
Nessuna promozione, nessuna tessera fedeltà, nessun volantino ma la sicurezza per il cliente di avere ogni giorno prezzi bassi nel proprio supermercato di fiducia.

Controcorrente
U2 punta ad essere considerato il supermercato controcorrente perché con le sue politiche di prezzo, la qualità dei prodotti e il forte impegno nella sostenibilità ambientale rappresenta un’innovazione positiva e unica nel panorama della gdo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome