Neinver sfiora i 40 milioni di visitatori

Neinver, il secondo player europeo nei Factory Outlet Center, con il marchio The Style Outlets,  archivia il 2013 con vendite totali di 863,5 milioni di euro realizzate dagli oltre 2.000 negozi nei suoi 15 Factory Outlet Center europei, dieci dei quali equamente divisi tra la madrepatria, la Spagna, e la Polonia.
In Italia i due The Style Outlets a Vicolungo, sulla Milano-Torino, e Castelguelfo (foto), in provincia di Bologna, sono stati visitati da oltre 6 milioni di persone (+1% rispetto al 2012), registrando vendite in incremento del 3%.

Polonia, incremento a due cifre
Neinver ha messo a segno i risultati più interessanti in Polonia (+8% l'afflusso di visitatori, attribuibile in parte all'apertura del secondo centro a Varsavia, il Factory Anpool) dove le vendite sono aumentate a doppia cifra (+ 23%).
In Spagna, dove Neinver ha 5 centri, permane la debolezza dei consumi a causa delle difficoltà economiche, ma i visitatori sono aumentati del 10%, superando i 12,7 milioni, mentre il volume delle vendite è salito del 6%.
Se si aggiungono gli altri immobili a destinazione commerciale, il portafoglio immobiliare gestito da Neinver ha totalizzato un'accoglienza di 55 milioni di visitatori con un volume di vendite superiore al miliardo di euro.
Neinver opera in 6 paesi europei: Francia, Germania, Italia, Polonia, Portogallo, Spagna.

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