All’interno di Hudson Yards Neiman Marcus apre uno spazio sviluppato su tre piani. Secondo quanto pubblicato da MFfashion il brand, già presente a New York, sbarca nella West side con l’insegna ammiraglia, battezzando il suo 43esimo store negli Stati Uniti grazie a un investimento di 150 milioni di dollari.
“Neiman Marcus Hudson Yards rappresenta un nuovo importante tassello nella nostra strategia per trasformare il marchio Neiman Marcus in una piattaforma luxury digitale – chiarisce Geoffroy van Raemdonck, ceo di Neiman marcus group - Questo store, pur mantenendo fede alla storia e all’heritage dell’insegna, si evolve adattandosi alle esigenze della nuova generazione di clienti che acquistano lusso. L’obiettivo è offrire esperienze fisiche e digitali in un modo innovativo rispetto agli altri negozi, creando una personal custumer experience magica e senza confini”.
Lo store valorizza l’interazione con il consumatore proponendo servizi specifici che spaziano dai digital stylist, collegati online con i clienti, al personal shopping lounge dedicata ai clienti più esclusivi.