In galleria, al centro commerciale Aura di Roma, il polo dello shopping inaugurato nel cuore del quartiere di Valle Aurelia, apre Mondadori Bookstore (300 mq), curato dallo Studio Kallipigia Architetti. La libreria propone oltre 15.000 titoli, dispone di un’area rivolta a bambini e ragazzi con libri e giocattoli, di un settore musica e film, un’area cartoleria, gift box, e un corner dedicato all’e-reader Kobo. Al suo interno è presente Mondadori Cafè, realizzato in collaborazione con Cibiamogroup e dotato di 35 posti a sedere.
Lo store offre inoltre la possibilità di attingere da un catalogo di 7 milioni di libri disponibili online su Mondadoristore.it, grazie ai servizi Pick up point, ovvero la possibilità di ritirare in negozio un titolo acquistato online; Prenota e ritira, che consente di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in negozio.
Nel corso dell’anno saranno programmati vari eventi instore e laboratori condotti da educatori professionisti che, attraverso tecniche di espressione corporea e musicale, faciliteranno l’integrazione, la conoscenza fra i giovani partecipanti e la formazione di gruppi di lavoro collaborati.