Moderna 2020 (VéGé) lancia le sue prime mdd: eté e Mastrobontà

Il lancio delle mdd eté e Mastrobontà, rispettivamente edlp e premium, segnano il debutto di Moderna 2020 nel mondo dei prodotti a marchio del distributore

Il claim Convieneté Qualità a prezzo bloccato accompagna il lancio delle linee a marchio del distributore eté e Mastrobontà di Moderna 2020 (Gruppo VéGé) con un'offerta che raggiungerà entro l'anno le 400 referenze tra i due brand di cui un terzo sono già disponibili nei 170 tra supermercati Eté, Grand’eté, Eté Prime, Eté Smarty, Xsempre e Superdis. Si tratta di articoli grocery, freschi e gelati. Due i posizionamenti per i marchi: edlp il primo, premium il secondo.

"Per noi si tratta di un passo importante, ma anche coerente con l’impegno assunto all’atto di fondare Moderna 2020, ossia sviluppare progetti innovativi per rispondere alle esigenze del consumatore del futuro" dichiara Nicola Mastromartino, amministratore di Moderna 2020.

Le nuove linee

Le mdd eté hanno un posizionamento edlp per assicurare prezzi vantaggiosi e bloccati ai consumatori così come evidenziato anche dal payoff già citato nel quale si evidenzia il concetto di competitività in termini di prezzo, qualità e garanzia data da processi produttivi certificati e controlli rigorosi.

A questi si aggiungono i prodotti premium a marchio Mastrobontà, nati per valorizzare fornitori e referenze di qualità, sempre stando attenti a un'offerta che rispecchi i requisiti di convenienza.

La strategia di Moderna 2020

La scelta di lanciare contemporaneamente i due nuovi brand si incardina nella scelta di  rafforzare la propria presenza nel mercato della marca del distributore, rispondendo alle esigenze di un consumatore sempre più attento alla qualità ma anche al costo dei prodotti alimentari. L'obiettivo è di accreditare il marchio eté come sinonimo di fiducia e convenienza e posizionare Mastrobontà come punto di riferimento nel segmento premium.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome