Azienda familiare siciliana con sede, e luogo natio, a Modica (Rg), Caffè Moak sceglie le librerie di gruppo Feltrinelli per lanciare “mymusic coffee”, nuova linea di capsule e cialde a proprio marchio. Giovanni Spadola, fondatore e presidente di questa azienda che si sta avvicinando al cinquantenario dalla nascita (nel 1967), è un noto imprenditore della torrefazione in Sicilia, i cui prodotti si trovano esclusivamente nel canale bar e ristorazione, e non solo in Trinacria, ma con ragguardevole copertura estera, che rappresenta il 42% del fatturato, e un’impostazione moderna dell’azienda, anche nel marketing orientato all’impegno culturale, che spazia dalle lettere al cinema, dalla fotografia alla musica.

Dal 2000 Caffè Moak promuove il concorso letterario nazionale, Caffè letterario Moak, dedicato alla narrativa. E alla musica si lega la comunicazione di “mymusic coffee” dove ogni miscela è rappresentata da un genere musicale che più gli si avvicina: ogni scatola ha un "qr code" dinamico che rimanda a una pre-homepage dove Paola Maugeri, speaker di Virgin Radio e volto storico di MTV, presenta uno dei gruppi musicali da lei selezionati rispetto alla tipologia di prodotto.
La nuova linea "mymusic coffee", presentata oggi ai giornalisti negli spazi della libreria di Piazza Piemonte, si troverà in appositi corner di venti librerie lafeltrinelli da Milano a Napoli passando per Torino, Verona, Mestre, Firenze, Roma, Bari e Lecce.