Il carrello della spesa nella morsa dell’inflazione. La ricetta per far tornare gli italiani a far la spesa con serenità non passa dalle misure una tantum. Al Marketing & Retail Summit 2023 lo ha detto Massimiliano Silvestri, presidente Lidl Italia. L’impegno della sua azienda non è solo verso i consumatori ma si manifesta anche nei confronti dei dipendenti. E la sostenibilità ambientale non può essere trascurata (anche perché porta vantaggi economici)..
#Retail2023 Massimiliano Silvestri, presidente Lidl, "Abbiamo 22.000 colleghi, di cui 20.000 operativi (nei pdv, ndr), l'85% a tempo indeterminato. Dal 6° al 1° livello retribuiamo dal primo all'ultimo minuto di lavoro"
— Gdoweek (@Gdoweek) September 13, 2023
#Retail2023 Massimiliano Silvestri, Presidente @LidlItalia
da due anni abbiamo un percorso di borse studio per i figli dei nostri dipendenti e collaboratori, più inserimento nel lavoro per chi lo vuole. vogliamo che i neo diplomati si affaccino sul nostro mondo— Mark Up (@Mark_Up_) September 13, 2023
Oggi Massimiliano Silvestri, Presidente #LidlItalia, ha preso parte all’evento Marketing & Retail Summit 2023 organizzato a Milano da @Mark_Up_ e @Gdoweek 🎙️ un’occasione per confermare il nostro orientamento all’innovazione e al miglioramento continuo! #Retail2023 pic.twitter.com/ZeuV2xSskR
— Lidl Italia (@LidlItalia) September 13, 2023