Fino al 27 novembre alla Stazione di Roma Termini sarà attivo il temporary store Miamo con un'offerta che comprende i 90 protocolli del Miamo Skin System: un percorso di benessere personalizzato attraverso la combinazione dei prodotti più adatti alle esigenze di ciascun cliente. Tra i servizi sarà disponibile anche lo Skin Analyser, un macchinario che, attraverso l'analisi di 12 parametri cutanei, permette un’analisi accurata della pelle. A questo si aggiunge anche il Miamo Lounge, uno spazio pensato per i trattamenti del viso e del corpo effettuati da una beauty therapist realizzati con i prodotti professionali della linea Skin Professional. L'ambiente del pop-up store riprende i colori e il concept del brand.
“Siamo profondamente orgogliose di portare Miamo in uno spazio di grande visibilità come la Stazione di Roma Termini -spiega Elena Aceto di Capriglia-. Questo pop-up store rappresenta l’occasione perfetta per svelare il connubio tra tradizione e innovazione che contraddistingue il nostro brand e che si esprime attraverso un dialogo tra due generazioni".
“Questa apertura rappresenta un chiaro segnale della direzione internazionale di Miamo. Siamo pronti a portare i nostri protocolli nel mondo e attraverso questo pop-up contiamo di raggiungere e conquistare un pubblico ampio e diversificato, oltre ad accogliere i nostri Miamo Lovers in un contesto speciale” aggiunge Camilla D’Antonio.