Metro dedica ai clienti la Festa delle attività in proprio

metro italia
il Gruppo Metro organizza oggi la prima Festa delle Attività in Proprio che si terrà annualmente ogni secondo martedì di ottobre

Per celebrare i professionisti che hanno avviato e gestiscono un’attività indipendente e, in particolare, chi lavora nel settore dell’horeca, il Gruppo Metro organizza oggi la prima Festa delle Attività in Proprio che si terrà annualmente ogni secondo martedì di ottobre. A supporto dell’iniziativa, l’azienda ha lanciato una piattaforma digitale, visitabile all’indirizzo www.11ottobre2016.it , dove i professionisti possono registrarsi gratuitamente e pubblicare offerte e menù speciali per attrarre i consumatori finali. La piattaforma, geolocalizzata, permette a tutti gli utenti di trovare e scegliere in pochi click i locali nelle loro vicinanze con le offerte più accattivanti, per celebrare insieme ai gestori l’iniziativa.

Manuela Mallia, responsabile branding e innovazione di Metro Italia, spiega: "Questo è un settore molto frammentato.  Se da un lato la frammentazione del mercato garantisce una fortissima varietà nell’offerta, dall’altro ci è ormai chiaro che i professionisti non possano essere lasciati soli ad affrontare le sfide di questo mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome