Lo store Mercatone Uno di Colle Val D’Elsa (Siena) si presenterà il prossimo 29 marzo al pubblico con un look tutto nuovo dopo un’importante operazione di ristrutturazione e restyling degli spazi che ha trasformato completamente il punto di vendita toscano.
La nuova formula d’offerta Mercatone Uno accoglierà i clienti del pdv di Colle Val d’Elsa in un contesto completamente rinnovato con spazi organizzati secondo un layout moderno e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti.
Per festeggiare il rilancio dello store di Colle Val d’Elsa, Mercatone Uno offrirà i servizi di Trasporto e Montaggio gratuiti su tutti i mobili dal 29 marzo al 6 aprile e Consegna Express in 24 ore, valida nelle giornate di sabato 29 e domenica 30.
Il rinnovo dello store di Colle Val d’Elsa verrà comunicato ai clienti attraverso una campagna di comunicazione che prevede un piano di affissioni esterne, una campagna pubblicitaria su stampa locale, radio e web, iniziative di guerrilla marketing presso i mercati rionali, oltre a una campagna via sms e sui social network di Mercatone Uno.
Nel 2012 e 2013 sono già stati rinnovati con grande successo i punti vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Surano (Lecce), San Cesario (Lecce), Trecate (Novara), Palermo, Noventa Padovana (Padova), Misterbianco (Catania) e Carini (Palermo) che hanno portato a un aumento a doppia cifra del fatturato ad un mese dal rinnovo e una migliore customer experience.
Sabato 1° marzo lo store lodigiano di Pieve Fissiraga ha avviato l’importante piano di rilanci che vedrà nel 2014 il rinnovo di numerosi punti di vendita Mercatone Uno con un nuovo look, un nuovo layout espositivo e un nuovo concept di offerta.