Mercato Isola di Milano valorizza il food

Il Mercato Isola è un progetto di riqualificazione urbana nel cuore della città di Milano con una proposta food di eccellenza

Il Mercato Isola è un progetto di riqualificazione urbana nel cuore della città di Milano. Lo storico mercato coperto di piazzale Lagosta cambia volto. Mercato Isola ospita, infatti, sia aree adibite alla vendita sia spazi interni ed esterni per attività culturali e formative come nel caso di cooking show o progetti educativi per le scuole.

Mercato Isola si sviluppa su un'area di 900 mq e propone un'offerta ristorativa che spazia dai prodotti e piatti tipici italiani alle eccellenze gastronomiche internazionali per enfatizzare la natura cosmopolita della metropoli lombarda. Inoltre, vengono dedicati ampi spazi anche ai grandi classici della tradizione italiana: dal formaggiaio alla salumeria, dalla rosticceria alla pizzeria, dalle birre artigianali alla pasta fresca.
Si tratta di un progetto realizzato all’insegna dell’ecosostenibilità e totalmente plastic-free, che intende promuovere anche sane abitudini alimentari.

In questo contesto si inserisce il caffè Gimoka che trova un suo spazio all'interno di un luogo che intende valorizzare le eccellenze enogastronomiche e diventare polo di condivisione e aggregazione.  Il brand offrirà una miscela che combina l’aroma e la tradizione dell'espresso italiano in tazza con sentori di cioccolato fondente, frutta secca e caramello.

"Questa opportunità rappresenta per noi di Gimoka un’occasione per promuovere la qualità e l’inclusività dei nostri prodotti e sviluppare approcci innovativi e nuove sinergie" dichiara Ivan Padelli, presidente del Gruppo Gimoka.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome