Due sedi dislocate tra la Campania e la Lombardia, 750 punti di vendita, 8 centri logistici, una quota di mercato del 15% e un fatturato che sfiora i 2,5 miliardi di euro. Cifre che rappresentano la realtà del Gruppo Md che festeggia quest’anno i 25 anni di attività, celebrati in contemporanea agli 80 anni di Patrizio Podini, a capo del gruppo. “La mia vita? Un’epopea”, così Podini ha sintetizzato il racconto della sua vita, scandito durante la serata da immagini storiche di famiglia.
Md continua a crescere e apre l’anno del 25esimo compleanno con un +7,7% di incremento 2018 sul 2017. Il piano di sviluppo fino al 2021 del Gruppo prevede l’apertura ogni anno di una media di 45 nuovi punti di vendita, con superfici da 1.500/2.000 mq, a cui continuerà ad affiancarsi la ristrutturazione di centinaia di filiali, con una media di 550 nuove assunzioni ogni anno. Investimento previsto: oltre un miliardo di euro.