Matilde Vicenzi: nuovo temporary shop alla Stazione Termini

di Laura Seguso

Dopo l’apertura milanese in concomitanza con l’avvio dell’Expo, Matilde Vicenzi inaugura un nuovo temporary shop “La Pasticceria di Matilde Vicenzi”, sempre in stazione, ma questa volta a Roma. Fino al 9 settembre sarà aperta tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22.

Nell’area fronte binari della stazione Termini, il viaggiatore viene catturato dal profumo delle specialità Vicenzi, racchiuso in una location che riproduce l’ambiente raffinato e accogliente di una pasticceria. Un progetto di grande visibilità realizzato per celebrare i 110 anni di storia del gruppo veronese, un traguardo significativo per l’azienda, ancora a conduzione familiare.

In occasione dell’anniversario sono stati realizzati quattro cofanetti regalo, contenenti le specialità di Matilde Vicenzi abbinate alle porcellane di design Seletti: un kit per la preparazione dei classici dolci della tradizione pasticcera italiana, come ad esempio il tiramisù.

Nel nuovo temporary shop sarà in vendita anche la nuova limited edition di Grisbì, la Fresh Summer Edition 2015, che si affianca ai gusti classici, cioccolato, nocciola, crema al limone e caffè. Limited perché il gusto nuovo dell’estate quest’anno è il cocco (l’anno scorso era la menta), e limited perché è la versione di consumo a freddo disponibile solo nei mesi estivi, che si conserva in frigorifero anziché a scaffale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome