Il nuovo store di Massimo Dutti, gruppo Inditex, aperto a fine maggio in Galleria Alberto Sordi, è una luxury boutique di quasi 1.000 mq che si sviluppa su tre piani e mostra un affaccio suggestivo su Largo Chigi angolo Via del Corso. Aperto a poca distanza dal precedente flagship, è l’unico negozio in Italia in cui è possibile trovare tutte le linee di produzione del brand: uomo, donna, boys & girls a cui si aggiunge l’esclusivo servizio di personal tailoring per la realizzazione di capi su misura.
Un’apertura importante per l’azienda spagnola che presenta in questo spazio il nuovo concept, un’evoluzione dello stile elegante e contemporaneo del brand. Uno scenario ideale per valorizzare collezioni che puntano sulla qualità e sulla cura dei dettagli, elementi distintivi dei capi Massimo Dutti.Il design caldo e accogliente degli ambienti privilegia i colori chiari e nuove forme, caratterizzate da finiture di pregio e da una ricerca nella scelta dei materiali in cui predominano legno di noce, ottone, pelle e intarsi di marmo che richiamano stile e gusto italiani. Il marchio ha, infatti, un nome italiano pur nascendo in Spagna nel 1985, inizialmente come brand maschile ma, nello stesso anno, lancia la sua prima collezione donna. Oggi è presente in 65 paesi tra Europa, America e Asia e conta oltre 666 negozi proponendo un’ampia varietà di stili, dal più casual al più sofisticato e senza tempo.
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