Dopo le due aperture realizzate a dicembre, il brand di democratic jewelry Marlù inaugura il suo terzo punto di vendita in Abruzzo, situato all’interno del centro commerciale Gran Sasso di Teramo, operativo con oltre 80 negozi in galleria. Una nuova apertura, quella nel teramano, che consolida il piano strategico del marchio, con una collezione dal design contemporaneo, accessibile a tutti, come da filosofia del marchio.
"Dopo l’esperienza dei primi punti di vendita nella nostra regione, oggi mi sento ancora più motivato nel proseguire questo percorso" sostiene Andrea Santurbano, imprenditore abruzzese a cui lo store fa capo.
La storia del brand
Il marchio nasce a San Marino nel 2001 dall’idea delle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri. La loro storia imprenditoriale parte da una considerazione: l'incertezza economica globale rimodula necessità e priorità dei consumatori. L'intento è dunque di creare gioielli che fossero accessibili a tutti, democratici. Marlù si inserisce infatti in una categoria merceologica inesplorata, per fascia di prezzo e materiale. I gioielli sono realizzati in acciaio.