Nuova iniziativa nei punti di vendita Despar, Interspar ed Eurospar di Maiora. Grazie all'accordo siglato con Amplifon, specializzato nei servizi e soluzioni per l'udito, i clienti degli store dislocati in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania e Puglia, la possibilità di un test gratuito, accessibile ai possessori della carta fedeltà Sempre mia, i quali possono
rivolgersi ai circa 130 centri specializzati Amplifon nelle cinque regioni. Nel caso di avvio di una prima prova di un apparecchio acustico, riceveranno una Carta Regalo Despar dell’importo di 50 euro da utilizzare in uno dei 96 punti di vendita a gestione diretta di Maiora aderenti all’iniziativa.
Le dichiarazioni
“Insieme a Maiora vogliamo dare un messaggio di prevenzione. In Amplifon ci impegniamo da sempre a diffondere la cultura della salute uditiva a tutte le età e migliorare la qualità di vita delle persone”, dichiara Ennio Caiolo, general manager di Amplifon Italia.
“Questa preziosa partnership sottolinea ancora una volta l’attenzione significativa che in Maiora rivolgiamo al tema della prevenzione -commenta Grazia De Gennaro, Cda di Maiora con delega a Comunicazione, Sostenibilità e Diversity-. Siamo costantemente impegnati in iniziative di interesse collettivo, perché siamo consapevoli del nostro ruolo sul territorio, e abbiamo quindi l’obiettivo di generare valore e divulgare importanti messaggi di sensibilizzazione. In merito a questa collaborazione al fianco di Amplifon, abbiamo ritenuto fondamentale informare la clientela attraverso una comunicazione valoriale in store, utilizzando diversi strumenti fra cui anche lo scontrino”.