Made.com, il temporary in cinque immagini

Il sito dedicato agli appassionati di design inaugura il suo primo Temporary Showroom a Milano, in collaborazione con lo Spazio Spin, con l'obiettivo di ampliare la clientela.

di Alessandra Bonaccorsi

Made.com,  la piattaforma dedicata agli appassionati di design e lanciata nel 2010 nel Regno Unito, inaugura il suo primo Temporary Showroom a Milano, in via Cerva, vicino a piazza Duomo, in collaborazione con lo Spazio Spin, che lascia ampio spazio al prodotto. Il co-founder Juliene Callende commenta così l’iniziativa meneghina: "Dopo il successo ottenuto con l'apertura del mercato tedesco, siamo entusiasti di poter contare su un temporary showroom in Italia. Lo spazio inaugurato recentemente a Londra si è dimostrato un vero successo e ha ricevuto l'interesse di clienti e nuovi utenti, che hanno ora la possibilità di toccare con mano la qualità delle nostre collezioni”.

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome