L’insegna danese Normal arriva in Italia

I primi due punti di vendita saranno inaugurati a Roma, a metà marzo, nei centri commerciali Romaest e Porta di Roma, grazie a un accordo che Normal ha siglato con Klépierre Italia

Il debutto ufficiale nel nostro Paese dell'insegna non food Normal è previsto per metà marzo con l'apertura di due negozi, entrambi situati a Roma, grazie a un accordo con Klépierre Italia, specializzato nel settore degli shopping center. Non a caso infatti i negozi saranno realizzati nei centri commerciali RomaEst e Porta di Roma. Il marchio, nato nel 2013 nella città di Silkeborg, opera con oltre 850 store in otto Paesi europei (Danimarca, Norvegia, Svezia, Paesi Bassi, Francia, Finlandia, Portogallo e Spagna) con un totale di circa 13.700 dipendenti.

Dopo il successo degli ultimi anni in Portogallo e Spagna, oggi puntiamo sull'Italia dove intendiamo esportare il nostro concept per far crescere ulteriormente le nostre attività nel Sud Europa" dichiara Jesper Due, amministratore delegato di Normal.

L'offerta

L'assortimento comprende una selezione di prodotti per la cura personale e l’igiene, make-up, articoli per la pulizia della casa, oltre a numerosi snack e bevande e viene costantemente rinnovato, con oltre 100 nuovi prodotti a settimana.

Il nostro obiettivo è di offrire ai clienti un’esperienza unica ogni volta che visitano uno dei nostri negozi -sottolinea Jesper Due-. Per questo motivo, in aggiunta all’assortimento permanente, continuiamo ad inserire nuovi prodotti ed articoli, in modo da rendere sempre interessante e divertente per tutti la spesa".

La politica prezzi

Il format commerciale di Normal, già sperimentato e collaudato in Europa, non prevede sconti, saldi o offerte speciali, ma garantisce sempre prezzi fissi e accessibili su tutti i prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome