Lidl è Premium Sponsor della Nazionale Italiana di Calcio

Lidl Italia ha siglato un accordo quadriennale con la Figc, diventando fino al 31 dicembre 2018 Premium Sponsor della Nazionale Italiana di Calcio. Una decisione che fa leva sul valore dell’italianità grazie a quello sport che né è l’emblema e che rinsalda il legame con i suoi 32 milioni di appassionati.
La catena implementa così strategicamente la propria immagine con connotati territoriali, restando nell’ambito del binomio quotidiano spesa-calcio.

“Crediamo molto in questo sodalizio e ringraziamo la Federazione per averci scelto. Non vediamo l’ora di mettere a frutto la nostra collaborazione non solo con attività rivolte alla nazionale maggiore, ma anche alle altre nazionali maschili, femminili, di calcio a 5 e beach soccer che, siamo sicuri, ci daranno grandi soddisfazioni”, ha commentato il Presidente di Lidl Italia Ignazio Paternò.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome