Lidl dà il via alla seconda edizione del concorso “Un minuto di spesa gratis”

Fare la spesa divertendosi e per di più gratuitamente. Basta essere veloci. Lidl dà il via alla seconda edizione di Un minuto di spesa gratis, il concorso che lo scorso anno ha riscosso grande consenso

Velocità di spesa
Nella prima fase di gioco, dal 23 novembre al 20 dicembre, tutti i clienti che effettueranno un acquisto di almeno € 25 potranno iscriversi al concorso comunicando il codice che trovano sullo scontrino via telefono, Sms o compilando il modulo nel sito internet www.1minutodispesagratis.it.
Maggiore sarà il numero di scontrini, maggiori saranno le possibilità di vincere. In seguito verranno estratti 540 vincitori, uno per ciascun punto di vendita Lidl aderente all'iniziativa.
La corsa al Minuto di spesa gratis vera e propria si svolgerà in quattro domeniche, dal 17 gennaio al 7 febbraio 2010.
I 540 partecipanti avranno a disposizione 60 secondi per riempire il carrello senza pagare alla cassa. Inoltre, tutti i vincitori riceveranno un buono spesa da € 25 da utilizzare successivamente a proprio piacimento presso un punto vendita Lidl.
Il concorso verrà promosso attraverso una campagna pubblicitaria - on air a partire dal 19 novembre su internet, stampa e tv nazionale - volantini e comunicazioni in store.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome