Lidl arricchisce l’offerta di prodotti freschi italiani

Lidl

Presente da 21 anni in Italia, Lidl ha oggi sul nostro territorio oltre 560 punti di vendita in 20 regioni, che impiegano più di 9.400 collaboratori. Il 70% dell’assortimento è formato da prodotti italiani, molti dei quali Dop, Igp, Doc e Docg. Tra questi parmigiano reggiano, mortadella, bresaola, speck, mozzarella, pecorino.
Sono oltre 80 prodotti freschi articolati in 8 linee:  Antichi Maestri (formaggi grana padano e Parmigiano reggiano), Latteria, Nonna Mia (15 referenze, pasta all’uovo e pasta ripiena), Fresca Fetta (affettati), Dal Salumiere, Vallericca, Italiamo e Nastrecce (dolci e prodotti per la prima colazione).


Nuovo concept di negozio

Negli ultimi due anni è stato sviluppato un nuovo concetto di punto di vendita. Sono stati ridefiniti i criteri espositivi di frutta, verdura e carne, ampliati gli spazi vendita (1.000/1.200 mq con parcheggi da 100 posti auto), introdotta un'illuminazione più efficiente e nuova cartellonistica, ed è stato creato il reparto panetteria.
Il processo di rinnovamento di Lidl Italia è culminato con il lancio della campagna pubblicitaria, attualmente in corso e pianificata su tutti i principali mezzi di comunicazione, che ruota intorno ai concetti di qualità, freschezza e italianità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome