Lo spazio espositivo che LG Electronics ha inaugurato a Roma è dedicato ai prodotti per il mercato business sia della divisione information display, divisi per aree tematiche: Residential, Quick Service Restaurant, Retail, Transportation, Hotel, Office e Supermarket, sia air conditioning.
L’apertura rientra nel progetto di sviluppo dell’azienda che intende potenziare la sua presenza nel centro e nel sud Italia, aree considerate strategiche. Nicola Micali, business solutions product & marketing di LG, spiega: “Abbiamo sentito l’esigenza di garantire la nostra presenza diretta anche su questo territorio così da offrire a partner e clienti attenzione costante e la possibilità di toccare con mano alcuni dei nostri migliori prodotti”. In assortimento le serie Wallpaper, Video Wall & In Glass, i display Ultra Stretch da 86” e da 88” che dominano l’area Retail & Transportation, un Video Wall 2x2 che, con cornici ultra sottili e 2 monitor High Brightness con luminosità pari a 2500 e 3000 nit. Chiude l’offerta espositiva di Information Display, la scelta di prodotti dedicati all’hospitality e i Monitor PC per il mercato office & medical.