LetsBonus, azienda leader nel commercio elettronico internazionale, ha rinnovato la sua mobile app per rendere ancor più semplice e soddisfacente l'esperienza d'acquisto dei suoi clienti.
L'applicazione è stata creata con un occhio all'usabilità, con un design pulito e lineare, visibilità ottimale su ogni schermo e la possibilità di avviare processi di acquisto in modo estremamente semplice.
La nuova versione -denominata 2.3- offre una serie di ulteriori vantaggi, quali un'interfaccia rinnovata, un motore di ricerca interno e nuovi filtri per categoria, che facilitano la ricerca dell'offerta più adatta rispetto ai propri desideri. Inoltre, un nuovo sistema di geolocalizzazione permetterà ai navigatori in mobilità di accedere in modo automatico alle offerte disponibili nella zona in cui si trovano. Infine, l'utente ha la possibilità di attivare un sistema di notifiche in modalità “push”, per mantenersi sempre informati sui deal del momento.
La mobile app di LetsBonus è disponibile sia su Google Play che su Apple Store, ed è compatibile con tutti i sistemi Android e iOS.