Una manifestazione seguita come Sanremo spinge molti retailer a proporre soluzioni di comunicazione nuovi e coinvolgenti per i consumatori. Leroy Merlin ha lanciato per l'occasione il percorso digitale Living Your Music, disponibile su leroymerlin.it che offre consigli pratici per trasformare il proprio salotto nella perfetta location per godersi lo spettacolo da casa. Si tratta di uno strumento per reinterpretare il concetto di living come il cuore dell’ambiente domestico attraverso una selezione di prodotti pensati che spaziano dalla sistemazione degli ambienti alla creazione di un angolo relax, fino all’allestimento di uno spazio bar e buffet.
Quattro le macro-esperienze proposte: candele, luci Led, coperte e decorazioni per rendere l’ambiente accogliente; sedute confortevoli, pouf, tappeti e dispositivi audio per un’esperienza di ascolto e visione immersiva pensata per la postazione living; carrelli, stoviglie, frullatori e macchine per popcorn per organizzare l’angolo bar; lavagne, pennarelli e persino microfoni per partecipare all’evento in modo interattivo.