L’azienda D’Amico sponsor del Marketing & Retail Summit

Pronto al via il Marketing & Retail Summit in programma a Milano il 5 ottobre. Sponsor dell'evento la società D'Amico, specializzata in conserve

Il 5 ottobre si terrà al Teatro Manzoni di Milano il Marketing & Retail Summit, l’evento esclusivo organizzato dalle testate Mark Up e Gdo Week che ospiterà i protagonisti del retail, dell’eCommerce, le start up e gli innovatori. Sponsor dell'evento è l'azienda D’Amico, specializzata nella produzione di conserve. In quanto sponsor dell’evento, D’Amico avrà un proprio stand dedicato, e una postazione allestita per offrire agli ospiti la degustazione di alcune delle sue specialità.

Siamo onorati di presidiare come sponsor al Marketing & Retail Summit, un evento di confronto esclusivo con alcuni dei maggiori esponenti del retail e dell’eCommerce -afferma Sabato D’Amico, Ad dell’omonima Azienda-. In D'Amico ci poniamo l’obiettivo di essere continuamente al passo con le novità e i trend di mercato. Partecipare a incontri come questo, in cui le aziende si confrontano per crescere, ci consente di essere aggiornati e di offrire ogni giorno prodotti innovativi e di qualità, riconosciuti come simbolo del Made in Italy”.

Marketing & Retail Summit

L’hashtag pensato per l’occasione è #humanretail per sottolineare la valorizzazione del
capitale umano, vera sfida del momento in un’epoca che si ricorda per la scarsità delle sue
risorse. Valore e valori, crescita e consolidamento, canale fisico e canale virtuale sono alcuni dei temi al centro del dibattito, alla ricerca di una sintesi vincente in grado di coniugare gli elementi ormai consolidati con le principali novità di settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome