Lasciatevi conquistare dall’ultima novità di casa Darbo: le squisite confetture biologiche dal gusto infinito

Sia che si preferiscano i gusti classici di albicocca e fragola o quelli dolci di ciliegia e mirtilli neri, con Darbo non si può sbagliare. Qual è il segreto di confetture e creme di frutta squisite?

La produzione delle raffinate creazioni di frutta inizia là dove crescono i frutti migliori. Soprattutto la scelta del tipo di frutta più adatto, che viene poi coltivato, curato e raccolto una volta raggiunto il grado ideale di maturazione, è di vitale importanza. Per esempio, sono utilizzate albicocche particolarmente morbide e dal gusto intenso o mirtilli rossi e neri selvatici.

Questa è la filosofia di Darbo, già da 140 anni e 5 generazioni che vale anche per la nuova linea Bio, per la quale Darbo sceglie solo i frutti migliori.

Le confetture biologiche di Darbo vengono prodotte utilizzando frutta di alta qualità, zucchero di barbabietola e succo di limone concentrato da coltivazione biologica. La frutta viene accuratamente selezionata e la loro origine indicata in etichetta. L’alto contenuto di frutta del 60% garantisce un’esperienza di frutta intensa e lusinga il palato degli amanti del biologico. Le confetture sono senza coloranti e/o aromi e senza conservanti. Le confetture Bio sono disponibili nei gusti Albicocche, Fragole, Mirtilli neri e Ciliegie.

Per maggiori informazioni visita il sito

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome