Eugenio Neri, direttore commerciale di Esselunga, parla dell'assortimento, di come differenziare i punti di vendita e del rapporto con l'industria, da cui si aspetta innovazione ma anche collaborazione per mettere a frutto l'analisi della quantità di dati che le aziende raccolgono. Senza dimenticare che i talenti spesso si trovano all'interno delle organizzazioni, basta saperli trovare.
#Retail2023 Eugenio Neri, direttore commerciale: "Spesso i talenti ci sono dentro le aziende, ma non sono valorizzati. O magari quelli lanciati non erano poi talenti". Neri si riferisce al mondo delle aziende in generale.
— Gdoweek (@Gdoweek) September 13, 2023
#retail2023 Eugenio Neri, Direttore Commerciale #Esselunga
I discount qualcosa ci hanno insegnato in termini di numerica, di qualità e di assortimento pic.twitter.com/fztVePrFYb— Mark Up (@Mark_Up_) September 13, 2023
#retail2023 Eugenio Neri, Direttore Commerciale #Esselunga
i clienti non sono tutti uguali, è sbagliato avere lo stesso assortimento ovunque
l'obiettivo che ci diamo è che format e canali diversi siano contenitori di un contenuto diverso andando incontro alle esigenze dei clienti pic.twitter.com/Gkidt4kBKT— Mark Up (@Mark_Up_) September 13, 2023