Larry Smith: una struttura per gli shopping center in Cina

La Cina sta diventando uno sbocco commerciale sempre più importante per i retailer italiani. Dopo i grandi nomi della moda ora è l'ora delle piccole e medie imprese, decise a parare i colpi della crisi sul mercato interno con l'internazionalizzazione. Un mercato promettente ma complesso come quello cinese non è però affrontabile senza l'aiuto di chi ne conosce bene le opportunità ma anche le criticità, come l'approccio alla burocrazia locale.

La nuova divisione
Larry Smith Italia, specialista nella promozione di centri commerciali, prosegue la sua politica di sviluppo internazionale aprendo una filiale ad Hong Kong che si aggiunge agli uffici di Mosca e di Recife.
Larry Smith Asia nasce per offrire consulenza nel mercato asiatico grazie all'esperienza maturate sul mercato cinese negli ultimi anni.
Larry Smith Asia offrirà i propri servizi di consulenza, commercializzazione e gestione nel settore del retail real estate anche nell'ambito di progetti multi-funzione e si proporrà di fungere da ponte tra le imprese cinesi e quelle italiane in una fase di forte incremento degli scambi tra i due paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome