Dai primi mesi del 2024 entrerà nella fase operativa la collaborazione tra Conad e Welcome Travel Group, specializzata nella distribuzione turistica. L'idea alla base di questa partnership è di dare ai clienti la possibilità di vivere un’esperienza di acquisto integrata con la rete di Agenzie di Viaggi che conta oltre 2.400 punti di vendita. La sinergia consentirà agli 8 milioni di possessori di carte fedeltà di usufruire di proposte di viaggio personalizzate, con vantaggi esclusivi e la garanzia di elevati standard di prodotto e servizio. Per dare vita a queste opportunità è stato integrato il servizio Hey Conad adattato a questa tipologia di offerta.
Le dichiarazioni
“L’implementazione di HeyConad Viaggi, oltre ad offrire vantaggi esclusivi per i nostri clienti, ci permette di avviare un dialogo sempre più personalizzato con loro, offrendo esperienze di viaggio cucite su misura e rivolte in primo luogo alla valorizzazione del patrimonio italiano tra enogastronomia, benessere, avventura e bellezze del territorio -afferma Silvia Bassignani, direttore marketing canali distributivi e Crm di Conad-. Mettiamo le persone al centro di ogni progetto e, anche in questo caso, la circolarità fra punti di contatto digitali e punti vendita fisici, attraverso il prezioso supporto delle agenzie di viaggio sul territorio, ci permetterà di ascoltare sempre di più e da più prospettive i
bisogni e le abitudini di consumo delle persone trovando soluzioni concrete e personalizzate per soddisfarle, attraverso un canale aggiuntivo di relazione e fidelizzazione con i nostri clienti”.
"Consideriamo la partnership con Conad un passo decisivo per offrire alle Agenzie del Network la possibilità di ampliare notevolmente il proprio portafoglio clienti e ottenere maggiore visibilità anche attraverso i piani di comunicazione congiunti che sfruttano nuovi canali reciproci" sottolinea Adriano Apicella, Ad di Welcome Travel Group.