Continua a crescere la rete di Victoria's Secret, il marchio di lingerie gestito in Italia insieme a Percassi, franchising partner del brand in Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Tre le recenti aperture: la prima a Modena, al centro commerciale Grandemilia, con un negozio di 200 mq; la seconda a Bergamo, in via XX Settembre, zona centrale e ad alta percorrenza pedonale. Anche in questo caso si tratta di un negozio di quasi 200 mq. La terza apertura è in programma per l’8 ottobre, nel centro di Salerno in Corso Vittorio Emanuele.
I tre store Victoria’s Secret Beuaty&Accessories ospiteranno in particolare una selezione di lingerie e di profumi, tra i quali la nuova fragranza Bare, che si adatta al profilo chimico di chi lo indossa, oltre a pigiami e accessori targati Victoria’s Secret.
“Siamo molto contenti di queste nuove aperture, che testimoniano la volontà di Victoria’s Secret, in partnership con Percassi, di consolidare e rafforzare ulteriormente la sua presenza in Italia -commenta Matteo Morandi, Ceo di Percassi Retail-. Il nostro obiettivo è quello di poter offrire, a quanti più clienti possibili, un’esperienza unica in-store targata Victoria’s Secret. Il brand icona della lingerie ha infatti ricevuto una calorosa accoglienza nel nostro Paese sin dal 2015, sia da parte degli Italiani appassionati del brand, che dei turisti stranieri. Un legame che continua a consolidarsi nel tempo, forte di un’offerta di prodotti e servizi in-store sempre più personalizzati e rispondenti alle esigenze dei consumatori. Presto vi stupiremo con altre aperture”.