StoreLayout, grazie ai suoi contenuti e alla sua multimedialità mette a disposizione una serie di opportunità di comunicazione altamente efficaci
1 - evidenza nell'elenco “aziende” di una o più categorie di competenza
inserimento logo, dati anagrafici completi, link al sito, visualizzazione dati a inizio pagina indipendentemente dall'alfabetico
2 - pagina “profilo azienda”
Inserimento di una pagina di presentazione dell'azienda corredata da foto, in lingua italiano inglese ed eventuale link al catalogo prodotti, dove presente.
L'acquisto di questo spazio include anche l'inserimento come da punto 1.
La realizzazione della pagina sarà a cura dell'azienda che, fornita di chiave di accesso riservata, potrà nell'arco della durata del contratto stipulato, modificare testi e foto direttamente e più volte a seconda delle proprie necessità.
3 - pagina “prodotti e case history Inserimento di una pagina di presentazione prodotti e/o case history, corredata da foto, in lingua italiano inglese
L'acquisto di questo spazio include anche l'inserimento come da punto 1.
La realizzazione della pagina sarà a cura dell'azienda che, fornita di chiave di accesso riservata, potrà nell'arco della durata del contratto stipulato, modificare testi e foto direttamente e più volte a seconda delle proprie necessità.
4 - GDOWEEK si farà carico di comunicare al mondo retail la presenza in StoreLayout delle aziende inserzioniste attraverso
- una manchette con link alla pagina acquistata, su gdoweekm@il, il settimanale interattivo
Per informazioni