La nuova campagna di comunicazione di Etè (Moderna 2020)

Le mani al centro della nuova campagna di comunicazione di Etè, insegna del gruppo Moderna 2020 (VèGè) attiva con 200 punti di vendita

Attraverso la gestualità delle mani si possono esprimere sentimenti comprensione, cooperazione, rassicurazione, complicità, complementarietà e affetto. Su queste emozioni si concentra la campagna di comunicazione corporate multisoggetto Il mondo Eté di Moderna 2020 (Gruppo VéGé), società attiva con oltre 200 punti di vendita in Campania, Puglia e Calabria. Al centro ci sono le mani attraverso cui la campagna intende esprimere e raccontare i valori delle insegne del gruppo, ossia Eté, Grand’Eté, Eté Prime ed Eté Smarty, sottolineando il concetto di relazione umana, fatto di vicinanza, calore e legame fiduciario tra le "persone dell'insegna" e le "persone clienti”. Le mani, quindi, s’incontrano,  selezionano i prodotti, curano gli assortimenti e s’impegnano quotidianamente in ogni dettaglio del servizio per rendere confortevole e appagante l’esperienza di acquisto.

La programmazione

La campagna è stata attivata lo scorso 4 dicembre e proseguirà nel 2024 sia online che offline con una presenza più massiccia nel periodo delle festività natalizie.
Prevista, inoltre, una campagna affissioni tramite maxi impianti illuminati e impianti tradizionali per tutto il mese di dicembre. Attivi anche i social (Facebook, Instagram e LinkedIn), i siti web delle insegne. Negli store saranno presenti materiali PoP e spot
diffusi dalle radio instore.

L’investimento contempla, inoltre, una campagna display su Google ADS geolocalizzata nelle aree dei supermercati e targhetizzata sui profili interessati, nonché l’acquisto di spazi sulle edizioni online e cartacee dei più importanti quotidiani locali, cui si aggiunge la diffusione sul circuito feed Outbrain, Il Meteo Online e One Podcast.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome