La carne di Pam Panorama per il rugby italiano

Va in meta per il terzo anno consecutivo la partnership grazia a cui Pam Panorama fornirà la carne alla Federazione Italiana Rugby

Pam Panorama e la Federazione Italiana Rugby annunciano, per il terzo anno consecutivo, il rinnovo della loro partnership, con cui l’insegna si conferma fornitore ufficiale di carne per le squadre nazionali maschili e femminili di rugby, incluse le under 20. “Promuoviamo da sempre lo sport e i corretti stili di vita -dice Anna Righetti, responsabile marketing e comunicazione di Pam Panorama-, valori che ci legano profondamente alla Federazione Italiana Rugby”.

Pam Panorama nella mischia

Pam Panorama, retailer che opera con le insegne Pam Panorama, Pam local e Pam City. Sono oltre 600 i negozi a insegna Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising, dislocati nel Centro-Nord e in Campania e Puglia, annuncia il rinnovo degli accordi in concomitanza con l’avvio della manifestazione rugbistica del torneo Sei Nazioni.

Una campagna di comunicazione a supporto

“Contribuire con istituzioni e partner che ci affiancano nello sviluppo e nella diffusione del nostro sport -riferisce Carlo Checchinato, direttore commerciale della federazione-, alla divulgazione di una corretta cultura alimentare è importante per rafforzare il nostro ruolo di ente impegnato attivamente al servizio della società civile”. A supporto dell’iniziativa Pam Panorama ha lanciato una campagna di comunicazione social e digital. La carne di Pam Panorama proviene da allevamenti selezionati ed è lavorata nel centro carni di Firenze, comunica l’azienda in un comunicato, che viene trasmesso in concomitanza con l’avvio del Sei Nazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome