È un'operazione di co-marketing in cui saranno associati il marchio Kleenex con Ricola nelle stazioni sciistiche più rinomate con un sampling di 20mila fazzoletti Kleenex Balsam. Il punto di incontro saràGli appassionati di sport invernali potranno trovare un “igloo” per il ristoro dove alcune hostess distribuiranno tisane e caramelle Ricola insieme ai fazzoletti Kleenex® Balsam, i più adatti ai periodi freddi dell'anno, perché arricchiti con uno speciale balsamo protettivo con estratti di Calendula Officinalis, una pianta nota per le proprietà lenitive e anti-rossore. Il punto di incontro sarà un igloo alla base delle piste dove gli appassionati di sport invernali potranno trovare alcune hostess che distribuiranno tisane e caramelle Ricola, insieme ai fazzoletti Kleenex Balsam.
Il tour Kleenex Balsam Ricola dopo dieci tappe si concluderà a marzo a Canazei in Trentino, coronando la stagione del benessere apertasi in autunno con diverse iniziative che hanno portato Kleenex accanto alle persone sulle piste da sci e nelle loro attività preferite, sottolineando l'attenzione di Kimberly-Cark per la salute e il benessere dei suoi consumatori.