KFC-Kentucky Fried Chicken apre a Novara, nel centro commerciale San Martino 2,  il suo 91° punto di vendita Italia: è il quinto in Piemonte

KFC-Kentucky Fried Chicken (di seguito: Kfc) arriva per la prima volta a Novara, nel centro commerciale San Martino 2 (via Giovanola 7), proprio nel centro urbano.

Con il nuovo locale a Novara, Kfc porta a cinque il numero di ristoranti in Piemonte, tutti aperti all'interno di centri commerciali o retail park. Gli altri quattro sono nell'area metropolitana di Torino (3) e ad Asti; più precisamente, a Settimo Torinese nel retail park Settimo Cielo, a Torino città nel centro commerciale Lingotto e nell’Urban District To Dream, a Settimo Torinese, aperto solo due settimane fa. Kfc ad Asti è nel centro commerciale Nuovo Borgo.

Le ultime due aperture piemontesi, To Dream e Nuovo Borgo a Novara, avvenute a distanza cronologica ravvicinata, confermano la strategia di espansione del brand americano in Piemonte, rafforzata anche dall’ingresso di un nuovo franchiseeSanta Barbara Srl, che ha in gestione il ristorante di Novara. Santa Barbara è una società italiana fondata con l'obiettivo di portare in Piemonte il pollo fritto di Kfc, creando nel contempo nuove opportunità di lavoro e contribuendo allo sviluppo economico locale: solo nel nuovo ristorante di Novara sono 33 i posti di lavoro generati sul territorio.

Kfc è presente in 15 regioni italiane, da quelle settentrionali alla Sicilia. La regione con maggior concentrazione di locali Kfc è la Lombardia (26 unità) seguita dal Lazio -soprattutto Roma e area metropolitana - con 14 store.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome